COSTRUIAMO IL TUO SUCCESSO.
Il xxx basic è un percorso strutturato in 5 sessioni personalizzate 1:1 dove ti aiuterò ad uscire dalla bolla in cui sei, capire dove vuoi veramente arrivare e realizzare la tua strategia per raggiungere il tuo vero successo personale. Trasforma il successo in un’abitudine grazie a strumenti replicabili in ogni area della tua vita, che sia in ambito sport, life o business.

Se vuoi avere qualcosa di più devi diventare tu stesso qualcosa di più.
Se dovessi rispondere in maniera completamente sincera: che cosa ti manca affinché tu possa dire di sentirti realmente soddisfatto nella tua vita?
La maggior parte delle persone direbbe vivere in una bella casa, avere più soldi, fare un lavoro migliore, avere una relazione stabile, dei figli...ma lascia che ti dica una cosa: quante persone conosci che cambiano spesso lavoro e dopo un primo momento di felicità tornano nuovamente a quel sentimento di insoddisfazione? Quante persone conosci, siano questi amici personali o personaggi dello spettacolo o dello sport che nonostante possono vantare tutto il successo del mondo, affrontano poi stati di grande insoddisfazione e di piena infelicità?
Sai perchè accade questo?
Perché sono persone che vivono un successo esterno, ma non un successo interno. Le persone che vivono una vita di qualità hanno delle caratteristiche, un modo di fare e di essere che gli permette di raggiungere un senso di soddisfazione e realizzazione personale che in pochissimi riescono a toccare.
Anthony Robbins sostiene che sono due le sfere che ogni persona dovrebbe imparare a padroneggiare per vivere una vita di qualità: la scienza del successo e l'arte della realizzazione.
Avere successo è facile, basta seguire degli schemi, seguire delle regole e con il tempo potrai ottenere ciò che vuoi, ma la vera realizzazione personale è un'arte che non tutti possono padroneggiare e che rappresenta la chiave per portare la tua vita al livello massimo.
Non è quindi ciò che hanno, ma ciò che sono a fare la differenza.
Non devi preoccuparti di avere successo, ma di essere di successo.
Nel momento in cui inizi a cambiare il modo di vedere le cose, le cose cambiano, nel momento in cui agisci in maniera diversa ottieni risultati diversi, nel momento in cui usi una comunicazione diversa ottieni degli esiti diversi. Non è il mondo esterno a cambiare di per sé, ma sei tu a generare quel cambiamento pensando e agendo in maniera diversa.
I 4 ostacoli del successo personale
Mancanza di chiarezza
Ciò che più blocca la maggior parte delle persone è non sapere dove stanno andando. Vivono così in balia degli eventi esterni, dominati da stress, da ansia e preoccupazione del non sapere in che direziona sta andando la propria vita. Ogni persona di successo sa però ciò che vuole e soprattutto, ha ben chiaro il perché lo vuole.
Autosabotaggio
Le resistenza interne sono il nemico principale per ognuno. Quella vocina interna, quei pensieri limitanti, la paura di non farcela, di non essere abbastanza, di provarci e non riuscire, tutte quelle credenze limitanti che con il tempo hai inconsapevolmente allenato sono il limite più grande tra te e la vita che realmente sogni e meriti. Liberarti da quelle catene significa spiccare il volo verso i tuoi traguardi più alti.
Ambiente e relazioni limitanti
Il nostro ambiente di riferimento è ciò che più influenza la nostra qualità di vita. Siamo esseri umani, siamo nati per le relazioni, ma cosa accade quando quelle relazioni di lavoro o di amicizia sono con persone tossiche o limitanti che impattano negativamente sulla nostra vita? Le persone di successo sanno limitare le relazioni tossiche e costruire relazioni di qualità circondandosi di altre persone di successo.
Mancanza di strategia
Non ti basta conoscere gli ingredienti per fare una torta, ma devi conoscere anche le giuste dosi e la migliore sequenza per prepararla. La maggior parte delle persone naviga nella vita più o meno consapevole di ciò che vorrebbe, ma senza riuscire mai ad ottenerlo davvero. Le persone di successo non solo sanno ciò che vogliono e il perché, sanno anche come creare la giusta strategia per ottenerlo.
Chi è Marco Delle Fontane
Marco Delle Fontane è un Life Strategist, Peak Performance Coach e Formatore. Autore de "Il Messaggio Segreto Delle Emozioni" e "Motivarsi Automotivandosi".
Aiuto le persone che vogliono e consapevoli che possono avere molto di più nella propria vita rispetto a quello che stanno sperimentando. Persone che vogliono allontanare le proprie paure, essere più sicuri, autorevoli, e che vogliono possedere strumenti e strategie fondamentali per vivere la vita che desiderano.
Sono numerosissimi gli studi compiuti negli ultimi anni riguardo ciò che
.png)
contraddistingue le persone che vivono la vita dei propri sogni e che raggiungono puntualmente tutti i propri migliori obiettivi, e ciò che ne è risultato è sorprendente: non sono le abilità, le competenze, le conoscenze o il talento a fare la differenze, ma le attitudini mentali che ognuno di noi inconsapevolmente mette in atto.
Ho scelto di dedicare la mia vita allo scopo profondo di contribuire, e di aiutare quelle persone che desiderano davvero portare ogni aspetto della propria vita ad un livello successivo.
Cosa dice chi ha già partecipato ai corsi di Marco











Cosa dicono i coachee di Marco
Ho vissuto un drastico cambiamento alla mia vita. Non riuscivo a darmi pace e ora mi sento un uragano con una direzione chiara e piena di energia.
FRANCESCA D.
Non è facile mettersi in gioco ma è tutto ciò che mi serviva per uscire dalla gabbia in cui mi ero chiuso. Incredibile come Marco riesce a farti sentire in sintonia e smuoverti in poco tempo ciò che ti sta bloccando.
RICCARDO S.
Se c'è una cosa fondamentale che ho imparato grazie al mio coach è che stavo desiderando di migliorare la mia situazione senza essere disposta a mettermi in gioco per crescere io come persona. Preoccupatevi in primis a migliorare voi stessi e i risultati che volete saranno una diretta conseguenza.
MARIA A.
Pazzesco come già dopo una sola coaching con Marco mi sono sentita emotivamente molto più libera da tutto ciò che mi stava oppressando..
ANNA P.