"In ogni momento puoi decidere se essere un manager delle tue circostanze o il creatore della tua vita".
20 NOVEMBRE 2025 ore 18.00 - 20.00 | ROMA, Spaces Eur Laurentina
Perché lo fai ?
Come puoi padroneggiare i tuoi comportamenti e trovare la motivazione in un mondo che appare sempre più demotivante?
Perché fai quello che fai? Cosa guida le tue azioni, le tue relazioni, le emozioni che provi?
Tutti hanno una vita. Ognuno di noi ha un lavoro, relazioni e una sfera personale che lo muove ogni giorno. Ma cosa ti guida davvero? Se c'è una cosa che ho scoperto dalle oltre 1000 persone con cui ho lavorato negli ultimi anni, è che la stragrande maggioranza degli individui si muove in direzione del proprio futuro ostacolata da due fattori principali: le ancore del proprio passato o la routine del presente.
Come possiamo nutrire reale entusiasmo, motivazione, energia nella vita personale e in quella professionale anche in una realtà che sembra orientarci sempre di più verso dinamiche faticose e demotivanti?
Per chi è questo seminario
Se sei una persona che comprende che il miglioramento è un processo continuo, che è consapevole di quanto il mondo oggi stia cambiando e che desidera comprendere come poter anticipare le nuove sfide personali e professionali, aumentare la propria leadership e l'influenza sul proprio ambiente di riferimento, crescere in ambito privato e professionale, sei il benvenuto nel prossimo seminario "PERCHÉ LO FAI?".
Prenota ora il tuo posto
FREE TICKET
*Posti limitati, ticket disponibili fino ad esaurimento.
Dicono di Marco
Ho vissuto un drastico cambiamento alla mia vita. Non riuscivo a darmi pace e ora mi sento un uragano con una direzione chiara e piena di energia.
FRANCESCA D.
Ho avuto il piacere di seguire un corso di management e leadership skills con Marco e posso dire con assoluta sincerità che è una delle figure più carismatiche e competenti che abbia mai incontrato nel campo della crescita personale e della leadership.
MONICA P.
Se c'è una cosa fondamentale che ho imparato grazie al mio coach è che stavo desiderando di migliorare la mia situazione senza essere disposta a mettermi in gioco per crescere io come persona. Preoccupatevi in primis a migliorare voi stessi e i risultati che volete saranno una diretta conseguenza.
MARIA A.
Ho avuto il piacere di partecipare ad un percorso di formazione con Marco e devo dire che è stata un'esperienza davvero illuminante. Grazie alla sua professionalità, empatia e capacità di ascolto, mi ha aiutato a migliorare ed a raggiungere livelli di performance che prima pensavo non fossero possibili.
MANOLO Q.
Conosco Marco da oltre un anno, abbiamo lavorato insieme e mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi, aprire la mia scuola d'inglese e pubblicare il mio primo romanzo. Professionista esemplare. Super consigliato!
MATTEO F.
Ha un'energia che ti coinvolge e ti trascina a fare passi che non pensi possibili prima, oltre a essere davvero bravo nel trasferirti le cose e farti vivere il cambiamento anziché raccontarti come potresti cambiare senza aiutarti a farlo davvero.
SIMONE O.
